Il gruppo Bouvard unito per sostenere la ricerca
Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno e le aziende del Gruppo Bouvard (Lago Group, Gusparo e Bouvard Italia) hanno scelto di aderire all’iniziativa mondiale Ottobre Rosa, coinvolgendo l’intera comunità aziendale.
Per l’occasione, Lago ha infatti realizzato un’edizione speciale dei suoi Party Fragola, disponibile in esclusiva per dipendenti e collaboratori. La partecipazione è stata ampia e sentita: un segno concreto di come la solidarietà sappia muovere e unire le persone attorno a valori condivisi.
Da sempre attenta ai temi sociali, Lago non solo ha sostenuto i costi di produzione e devoluto l’intero ricavato, ma ha deciso di versare una somma pari a quella raccolta dai propri lavoratori e collaboratori.
L’intero ricavato è stato devoluto all’associazione Altre Parole ODV (PD) che da anni accompagna i pazienti oncologici lungo il delicato percorso della terapia e al CENTRO ONCOLOGICO DI AVIANO (CRO) che opera a supporto della prevenzione.
Per l’azienda questo progetto non è stato soltanto un gesto di solidarietà, ma una testimonianza concreta della volontà di mettere la persona al centro, rafforzando un impegno che va oltre il prodotto e si traduce in attenzione verso la comunità e il benessere di chi ci circonda.
Crediamo che la nostra “dolcezza” non stia soltanto nei nostri prodotti, ma anche nei piccoli gesti quotidiani che possono fare la differenza. È con questo spirito che vogliamo continuare a coltivare iniziative capaci di portare valore, sostegno e speranza.